Raffaella Forte

Bioestetica

Per mantenere un aspetto fresco a lungo, non serve improvvisare,
serve amor proprio.”

  • Facial treatments: Trattiamo ogni zona del viso e décolleté in maniera specifica con prodotti naturali. Grazie alle mani esperte di Raffaella, vengono tonificati muscoli e tessuti ottenendo un reale effetto lifting. Un’alternativa sana e naturale al botox e filler che vi farà ritrovare un viso tonico dai contorni definiti, sia per lui che per lei.
  • Face Muscle Trainer: si propone un programma di ginnastica facciale studiato per il cliente considerando le sue esigenze e problematiche della pelle, al fine di ottenere un viso dall’aspetto più fresco. L’autonomia che conquisterete, sommata all’utilizzo consapevole dei prodotti, saranno la formidabile arma vincente che avrete a casa vostra!
  • Beauty treatments: tutti i trattamenti corpo che proponiamo sono naturali ma anche all’avanguardia, studiati e personalizzati per soddisfare le aspettative della clientela attraverso un piano di sedute mirate.

Lo specialista

Raffaella Forte

Raffaella Forte, responsabile dell’area Bioestetica, pratica la sua professione di visagista da oltre quarant’anni. Riconosce l’importanza del Biologico, rispetta le leggi della natura sia nella scelta dei prodotti, sia nel tipo di trattamento.

raffaella forte bioestetica
Facialist
Face Muscle Tranier
Beauty Treatments

Trattamenti viso e Ginnastica facciale

  • Face Muscle Training

    Attraverso l’attività fisica si tonifica la muscolatura mantenendo un fisico giovane ed elastico il più a lungo possibile, perché non farlo per il nostro viso?
    I muscoli facciali sono numerosi ed, alcuni attaccati solamente alla pelle! Quindi, tonificando la muscolatura del viso si ottengono ottimi risultati di ringiovanimento evidenti già dalle prime lezioni. Presso l’area Bioestetica di PuntoSalute si possono prenotare lezioni personalizzate.

    Tenendo conto delle predisposizioni all’invecchiamento e delle problematiche della cute, il programma comprende:

    • insegnamento si esercizi di ginnastica facciale
    • il sistema di automassaggio
    • tanti piccoli accorgimenti per rendervi autonomi nella cura quotidiana del vostro viso!
  • Trattamenti viso NBL

    Ideato della Dott.ssa Joanna Hakimova, questo metodo è conosciuto da tempo a livello internazionale. Efficace su tutti tipi di pelle, questo massaggio consiste in una tecnica di scultura manuale del viso abbinata all’utilizzo dei prodotti NaturalBioLifting. Lo scopo dei trattamenti è quello di attivare un processo di ringiovanimento biologico, a livello cellulare, stimolando la produzione di collagene ed elastina.

    I risultati sono visibili già dal primo trattamento, mentre un ciclo di procedure personalizzate, insieme all’insegnamento della cura autonoma, permette di arrivare a risultati duraturi e stabili. Nella maggior parte dei casi si riesce a recuperare l’aspetto perso negli anni senza ricorrere a metodi invasivi. Il numero e il tipo dei trattamenti varia in base allo stato della pelle.

    Programmi: base/plus/extra
    Durata: 50/70/90 min. – Consigliato di presentarsi struccate prima del trattamento

  • Kobido

    Il kobido è una tecnica manuale antichissima ed eccezionale per ottenere l’effetto lifting del viso! Pur essendo una tecnica manuale leggera è allo stesso tempo molto intensa e stimolante.

    Il risultato sarà non solo un lifting naturale del viso ma un benessere generale impagabile!

  • Trattamenti Acne con Laser

    Metodo non invasivo, consigliato per acne papulo-pustolosa. Questo laser agisce sulla pelle sterilizzandola in profondità con il suo effetto battericida prevenendo la diffusione della infiammazione. Il risultato è quello di ridurre non solo il disagio estetico presente ma anche il rischio di cicatrici permanenti. In base alla gravità dell’inestetismo e della sua infiammazione si determinano a quante sedute laser bisogna sottoporsi. In questo trattamento è essenziale che il cliente segua un protocollo di pulizia della pelle a cui deve attenersi scrupolosamente, utilizzando prodotti naturali e che non creano secchezza alla pelle.

    CONTATTACI
  • Pulizia viso

    È un trattamento di circa un’ora che si riassume in tre fasi: esfoliazione, premitura e riacidificazione della pelle. Con l’obbiettivo di pulire in profondità i pori, questo trattamento garantisce una maggiore efficacia con dei prodotti applicati che variano in base al tipo di esigenza o inestetismo della pelle, rendendo questo trattamento personalizzabile!

    CONTATTACI
  • Trattamento viso Detox

    E’ il facial per eccellenza che “disintossica” la pelle dando subito una sensazione di freschezza, leggerezza ed idratazione, riportandola in salute! In base al tipo di esigenza della pelle il trattamento viene personalizzato. È consigliato nelle mezze stagioni, ma ci si può sottoporre ogni volta che la pelle lo richiede.

    CONTATTACI

Trattamenti corpo

  • Massaggio Fisiosomatico

    Presso l’area Bioestetica PuntoSalute, i clienti possono sottoporsi a massaggi corpo personalizzati in base alle loro necessità ed inestetismi!
    Le tecniche manuali utilizzate durante l’ora di massaggio possono essere un susseguirsi delle seguenti:

    • massaggio drenante
    • massaggio linfodrenante
    • massaggio fiosomatico
    • massaggio plantoriflessogeno
    • massaggio connettivale
    • massaggio ayurveda
    • massaggio tensioriflessogeno
    CONTATTACI
  • Cavitazione Ultrasonica

    Questo trattamento poco invasivo è della durata di 20-40 minuti per un totale di 4-10 sedute intervallate di circa 10 giorni, consigliato a chi presenta adiposità localizzate eo il classico aspetto della pelle a “buccia di arancia”!

    Al termine della seduta si effettua anche un breve massaggio di scarico sulla zona trattata. E’ fondamentale non aumentare di peso durante il ciclo di trattamenti e mantenere il “peso forma”, a questo proposito PuntoSalute si impegna a controllare il paziente ogni 4-6 mesi per monitorare la zona trattata.

    Alcuni benefici della cavitazione ultrasonica:

    • Ossigenazione e miglior vascolarizzazione del sottocute
    • Drenaggio dei liquidi di ristagno
    • Riattivazione della circolazione periferica distrettuale
    • Miglioramento del tono e dell’elasticità del tessuto cutaneo
    CONTATTACI
  • Scrub

    Lo scrub viene preparato al momento creando un cocktail di olii e piante essicate scelte dal cliente!
    Tra queste: camomilla, lavanda, menta, cardo mariano, biancospino, basilico e tantissime altre.

    Lo scrub è consigliato prima di ogni ciclo di trattamenti corpo e, soprattutto, prima e dopo la stagione estiva.

    Una vera e propria coccola di circa un ora! Questo trattamento di profonda pulizia che, grazie alla mistura tra olii e piante, lascia la pelle morbida, setosa, profumata e la sensazione di leggerezza dovuta alla stimolazione della microcircolazione grazie all’effetto granuloso dello scrub.

    CONTATTACI
  • Wax

    In base alle zone che si desiderano trattare, verrà applicata la cera con una delle seguenti tecniche:

    1. ceretta a caldo
    2. ceretta tradizionale.
    CONTATTACI

I risultati dopo la prima seduta

Prima e dopo

Questi sono i risultati che Raffaella ha ottenuto dopo il primo trattamento che include un vero e proprio lifting fatto a mano della durata di 30 minuti! Per i trattamenti lifting viso viene impiegato un efficace e collaudato mix di antiche, ma più che mai attuali tecniche manuali.

I nostri clienti sono i nostri testimonial

Le vostre reazioni!

Alcune esclamazioni allo specchio notando i risultati dopo il primo trattamento.

“Non ci credevo”
“Per lavoro giro il mondo e ovunque vado faccio trattamenti viso… questo è top, n°1! Grazie!”
“Ma si vede molto la differenza, non pensavo tanto!”
“Se ne è accorto anche mio marito!”
“Pazzesco!”
“Ora spiegami bene cosa devo fare!”
“Quando posso tornare la prossima settimana?”

Raffaella Forte Bioestetica: Informazioni

  • GIFT CARD – Si possono fare Gift Card dal valore minimo di 80€ spendibili sia per trattamenti che prodotti.
  • ABBONAMENTI – si creano pacchetti personalizzati per coloro che necessitano di trattamenti prolungati. Prenota un’appuntamento per determinare il tipo di inestetismo e eventuali numero di sedute.
  • TRATTAMENTI UOMO – solo Facials treatments e Muscles trainer.
  • FORM DA COMPILARE – Si abbiamo FORM che devono essere compilati prima di fare qualsiasi trattamento.